AUTODIFESA – Come e perchè

AUTODIFESA – Come e perchè

Dopo il notevole successo dell’edizione 2018, il PAG – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste ripropone con entusiasmo il corso di autodifesa gratuito rivolto alle giovani donne, ma aperto e consigliato anche ai giovani uomini, un’iniziativa che lo scorso anno ha visto la partecipazione di una quarantina di ragazze e ragazzi.
Il percorso, articolato in 5 incontri di un’ora e mezza, sarà realizzato a cura di Karate Do Trieste A.S.D., sotto la guida del Maestro Anna Devivi e in collaborazione con il comitato regionale FIJLKAM FVG.

 

devivi1
Nell’edizione 2019, gli incontri si svolgeranno nella giornata del sabato a partire dal 19 gennaio fino al 16 febbraio nella sede del Polo Giovani Toti (via del Castello, 1) e con orario dalle ore 17.30 alle 19.00.
Gli incontri saranno destinati alle giovani donne, ma consigliati anche ai giovani uomini, di età compresa fra i 18 e i 30 anni con l’obiettivo di fornire strumenti utili a fronteggiare eventuali situazioni in cui è richiesta una capacità di reazione al pericolo e di rafforzare la propria percezione di efficacia nella difesa personale.

devivi2
Le richieste di iscrizione vanno inviate entro il 15 gennaio alla mail: pologiovani.toti@comune.trieste.it (tel. 040 3485818).
Per informazioni: www.retecivica.trieste.it, pag.comune.trieste.it, facebook Progetto Area Giovani, Instagram.

Articoli recenti

Elementor #6350

La conoscenza che viene acquisita con l’obbligo non fa presa sulla mente. Quindi non usate l’obbligo ma lasciate che la

CRETA CREATIVA_cest

Progetto “Creta Creativa” La mostra “Creta Creativa” rappresenta il culmine di un progetto condotto dai giovani del servizio SFA coadiuvati

Archivio notizie

/