Estatic Dance Trieste _ preview di PGTSummer

Estatic Dance ritorna a Trieste in una cornice di cui conoscerete tutti i dettagli a brevissimo!

PGTSummer Polo Giovani Trieste Summer, la fresca programmazione estiva promossa dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Trieste, apre con questo evento di mezza estate, musica e meditazione in movimento su una delle più emozionanti terrazze da cui ammirare la città e dei tramonti mozzafiato.

Estatic Dance – music movement community – è un evento immersivo dove ritrovarsi danzando, consapevolmente. Un DJ set da esplorare a piedi nudi e senza parlare, facilitati da un warm up con pratiche di Yoga per focalizzare l’intento e celebrare lo spazio comune.

Programma:
ore 20 Yoga con Kaartik
ore 20:30 DJ Kdindie
ore 21:45 Closing circle

Linee guida per partecipare:
– muoviti liberamente a piedi nudi
– mantieni il silenzio sul dancefloor
– no alcol / foto / video

Vieni come sei, ci si muove a piedi nudi su un tappeto di linoleum. Abbigliamento comodo, tappetino di yoga o telo mare da stendere a terra.

Ci sarà uno spazio ristoro con bevande e in caso di maltempo l’evento si svolgerà nel teatro dello stesso Polo Giovani Toti – ingresso via del Castello, 1 – San Giusto, Trieste

Articoli recenti

PGTSummer 2024

È alla sua terza edizione il PGTSummer, il festival del Polo Giovani/ Youth Center Toti di San Giusto, che quest’anno

OBIETTIVI SENSIBILI_fuoriorario

Organizzata dall’Associazione Fuoriorario aps in collaborazione con il Servizio di Formazione all’Autonomia (SFA) del CEST, la collettiva “Obiettivi Sensibili”, in

Archivio notizie

/