In-trattenendo

Artifragili, compagnia teatrale professionista accreditata al P.A.G. – Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, venerdì 26 luglio alle ore 21.00, al Polo Giovani Toti, con ingresso gratuito da via del Castello 1, presenterà “In-trattenendo” spettacolo inserito nella rassegna “Trieste Estate Giovani 2019” organizzata dal Comune di Trieste e vede coinvolti in scena Alejandro Bonn, Omar Giorgio Makhloufi e Davide Rossi, con la regia di Omar Giorgio Makhloufi.

 

loc_copevfb_intrattenendo_tsestate_26luglio
Grazie al supporto tecnico della Joters Web Agency lo spettacolo verrà filmato e trasmesso in diretta Streaming on-line.

Sinossi:
“Come mai i teatri sono vuoti? Solo perché il pubblico non ci va. La colpa è tutta dello Stato. Perché non si istituisce il teatro dell’obbligo? Se ognuno sarà costretto ad andare a teatro, le cose cambieranno immediatamente.”

Articoli recenti

“[*] WALLS – <35”

La mostra esplora i temi della salute mentale, della cura e della rivoluzione “basagliana”, mettendo in relazione l’arte con le

Suoni diVersi – 4 dicembre

Concerto giovani artisti triestiniMERCOLEDì 4 DICEMBRE 2024 h 19.30TEATRO BOBBIO,Via del Ghirlandaio 12, TRIESTELIVE: KALPA, ASIA DEL PRETE, ANGELA COTTERLE,

Archivio notizie

/