LA STORIA DI D.

Sabato 13 gennaio 2018 alle ore 18.30 al Cavò di via San Rocco 1 a Trieste viene inaugurata la mostra fotografica La storia di D. di Diletta Allegra Mazza.

dam

Varcare la frontiera da qualche anno segue questa ricerca fotografica e ora, in questo allestimento realizzato in occasione del 29° Trieste Film Festival, si vedono nuove immagini e momenti di questo racconto di un corpo che si modifica, di una transizione per diventare quello che si è.
La mostra, a cura di Massimiliano Schiozzi, è la seconda tappa di una ricerca più ampia che Diletta Allegra Mazza proseguirà nei prossimi anni sulle transizioni.

La mostra è visitabile dal 13 al 28 gennaio 2018 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 e si inserisce nel programma Corpi/Bodies proposto da Varcare la frontiera #5 per il 29° Trieste Film Festival nell’ambito di Atlantidi, identità sommerse, realizzato con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Articoli recenti

Nuovo bando – Sala Fittke 2025

E’ uscito il nuovo bando per la Sala Fittke: esposizioni, incontri, animazioni, proiezioni, reading, presentazioni, laboratori, workshop, mercatini di scambio.

Quant’è bella giovinezza

Apre martedì 12 novembre alle 10.00 in Sala Fittke, sotto l’egida del PAG Progetto Area Giovani del Comune di Trieste,

Archivio notizie

/