TECHNOIR | magazzino 26 | YEAH! | 9 giugno

E’ la settimana dei TECHNOIR al Magazzino 26, la musica in Porto vecchio è cambiata!

Ci sono taSabato 9 giugno // TECHNOIR (Gre/It) + BTaste dj set (It)
ore 20.30 // Ingresso gratuito // FINO AD ESAURIMENTO POSTI

tecno-bis

Ci sono tanti motivi per passare in Porto Vecchio: Bubbles, c’è una vista mare pazzesca, iniziamo con BTaste alle 20.30 all’ora del tramonto, i Technoir sono fighi e ci regaleranno un momento speciale,siamo riusciti ad aprire il Magazzino 26 alla musica nuova e fresca d’Europa aggggratis, ci vediamo li?

YEAH apre la città agli orizzonti della musica contemporanea europea inaugurando la stagione estiva del Magazzino 26 in Porto Vecchio. Jazz, elettronica, soul, improvvisazione e una costante ricerca sonora, questi sono i TECHNOIR: Alexandros (chitarre, synths, laptop e voce) e Jennifer (voce, effetti). Alexandros ha origini greche ed è cresciuto tra l’Italia e l’isola di Kerkyra, mentre Jennifer ha origini nigeriane e ghanesi ma è stata cresciuta da genitori italiani. I Technoir hanno attirato l’attenzione dei medi nazionali e internazionali comparendo su Rolling Stone e performando a festival com MI AMI e DISORDER Festival. Apre e chiude la serata il dj set di BTaste: Chillwave, Downtempo, Nu Funk e Hip-Hop, questo e molto altro ancora nella ricerca musicale dell’artista triestino.

In coorganizzazione con il Progetto Area Giovani del Comune di Trieste si terrà il secondo evento della serie di concerti in Porto Vecchio prodotti da YEAH – Young European Artists Hub, dalle 20.30 al Magazzino 26.
Vi aspettiamo!

Articoli recenti

Nuovo bando – Sala Fittke 2025

E’ uscito il nuovo bando per la Sala Fittke: esposizioni, incontri, animazioni, proiezioni, reading, presentazioni, laboratori, workshop, mercatini di scambio.

Quant’è bella giovinezza

Apre martedì 12 novembre alle 10.00 in Sala Fittke, sotto l’egida del PAG Progetto Area Giovani del Comune di Trieste,

Archivio notizie

/