The local artist is present _ 2017

The local artist is present è un format ideato da Creaa. Viene proposto nel centro storico di Trieste all’interno delle attività di Animazione Urbana organizzate dalla municipalità per PISUS (Piano Integrato di Sviluppo Urbano Sostenibile “TRIESTE ATTIVA – cultura, turismo, sostenibilità”).
I locali pubblici e privati della città vecchia di Trieste ospitano gli artisti protagonisti delle interviste di The local artist is present, a disposizione del pubblico per condividere il racconto personale della vita culturale nel territorio.
Grazie alla trasmissione on-line degli eventi, tramite i social network, chiunque può integrare la narrazione ed arricchire di fatto, con nuove sfaccettature, l’esperienza finale.
Per il ciclo di Trieste, Creaa collabora con la cooperativa Arteventi di Udine – capofila del progetto di Animazione Urbana – e coinvolge realtà artistiche, storiche e culturali della città.
Eccezionalmente, per l’edizione 2017 del format, la lingua veicolare sarà la lingua italiana. Il focus è la settima arte, le professioni del cinema e la Città di Trieste.
Grazie alla collaborazione con il PAG_Progetto Area Giovani del Comune di Trieste, il format si allarga per interagire con un pubblico giovane, curioso di conoscere le opportunità professionali legate al cinema nella bellissima città di Trieste.

Tutti gli appuntamenti in streaming video su
www.facebook.com/innovazionecreaativa
Tutte le videointerviste TLAIP sul nostro canale YouTube
www.youtube.com/c/InnovazionecreaativaIt

promo1-borman
localartist18 localartist19
localartis20

Articoli recenti

Suoni diVersi – 4 dicembre

Concerto giovani artisti triestiniMERCOLEDì 4 DICEMBRE 2024 h 19.30TEATRO BOBBIO,Via del Ghirlandaio 12, TRIESTELIVE: KALPA, ASIA DEL PRETE, ANGELA COTTERLE,

Nuovo bando – Sala Fittke 2025

E’ uscito il nuovo bando per la Sala Fittke: esposizioni, incontri, animazioni, proiezioni, reading, presentazioni, laboratori, workshop, mercatini di scambio.

Archivio notizie

/